Vuoi perdere peso velocemente ?

 diet Vuoi perdere peso velocemente ? Inizia a modificare le abitudini

L’estate si sta avvicinando velocemente , e con essa spesso il pensiero – è il momento di gettare il grasso d’ inverno . Quindi esiste una dieta di miracolo o un supplemento , in modo da sbarazzarsi dei chili in eccesso in un batter d’occhio e senza l’ effetto yo-yo , in conformità con il principio in fretta e fuori di testa ? Ma forse solo grazie ad una dieta rigorosa , l’esercizio fisico e pillole magiche drastiche raggiungiungi rapidamente una figura sogno ?

La scorciatoia ?

Sulla strada per la salute e il benessere non esiste un percorso per i collegamenti . C’e’ , tuttavia, una soluzione che garantisce il successo – il cambiamento delle abitudini ! L’uso del digiuno può distruggere soltanto il corpo e ridurre il metabolismo , che non è favorevole alla perdita di peso . Analogamente , in caso di integratori alimentari . Non risolve il problema , ma il loro uso può comportare , tra gli altri , la disidratazione , che è associato con il malessere e colpisce malamente la tua condizione . Durante la perdita di peso vuoi sembrare bene e avere un umore sensazionale , e questo fornisce una dieta ben equilibrata e abitudini sane .diet

La psicologia della perdita di peso

Definisci il tuo obiettivo

Le abitudini alimentari le sviluppiamo fin dalla tenera età .Perciò è difficile cambiare le abitudini esistenti e talvolta nonostante la vasta conoscenza della nutrizione e’ difficile metterli in pratica . Per fare questo è necessario disporre di un piano, perché la perdita di peso non è solo il cibo – è anche un cambiamento di mente , la capacità di far fronte allo stress e le emozioni , e di auto- accettazione . In primo luogo , se si vuole perdere peso si dovrebbe fissare un obiettivo e verificare in quale fase della sua attuazione sono . La stessa visione di far cadere i chili senza specificare i dettagli di solito non riesce. Cosa c’è di più , paradossalmente , invece di perdere peso spesso il nostro peso corporeo è in crescita , e l’autostima , il desiderio e la motivazione gocce .

Oggi passo dopo passo

Iniziando l’attivita’ ricordati di cambiare le abitudini passo dopo passo e non mettere a se stesso delle aspettative troppo alte .Uno scopo irreale e molto ambizioso può essere una causa di demotivazione e rende che lasci il cambiamento di stile di vita , ma tuttavia ci tieni molto a perdere i chili in eccesso . Per dietsemplificare il vostro compito si può fare affidamento sul metodo del formaggio svizzero . Il vostro obiettivo principale quindi dividiamo in obiettivi specifici più piccoli . Concentrandosi su facili per noi attività , non ci accorgiamo neppure quando il successo è a portata di mano.

Si paziente

Si dovrebbe essere consapevoli che la perdita di peso è un processo diffuso nel tempo . Ogni giorno si fa più vicino al successo , e le crisi emergenti mostrano che il cambiamento sta andando nella giusta direzione . Se si incontra un ostacolo nel percorso o diminuisce la motivazione deve essere trattato come esperienza , non come un problema . Un atteggiamento ottimistico e le crisi sono una parte molto importante nel cambiamento delle abitudini . La perseveranza nelle abitudini che cambiano è ricompensato con una figura da sogno , una grande salute , l’efficienza e l’essere sensazionale . Con un’azione coerente per raggiungere il successo è una formalità .

Quali abitudini sane possiamo implementare nella vita?

Si dovrebbe garantire un menu equilibrato. Prima di tutto la regolarità dei pasti. 4-5 pasti consumati a intervalli regolari rende che non immagazzini l’ energia “per dopo” e non mangi gli spuntini. Iniziare la giornata con la prima colazione che ti dara’ non solo la forza per agire, ma anche un grande senso dell’umorismo. Tuttavia,selezionando i prodotti per i pasti singoli presta attenzione alla loro diversità, ma anche alla composizione. Piu’ il menu e’ complicato  meglio è. I prodotti non trasformati dovrebbero costituire la base della vostra dieta. Fast food e dolci e dovrebbero essere ridotti al minimo. Similmente il sale, che è possibile sostituire in modo sicuro con le erbe. Il passo successivo dietnel cambiamento delle abitudini e’ bere l’ acqua minerale.

Qualsiasi cambiamento deve iniziare con un atteggiamento positivo . Questa non è una punizione , ma una nuova sfida , che vi fornirà molti benefici ! Apri le tue ali , si se stesso ed agisci . Il pensiero ” Io voglio , cioe’ posso , ” si è in grado di raggiungere ogni obiettivo , e nulla è per voi impossibile!

Voglio perdere peso , ma non ho la forza di volontà

lose weight Voglio perdere peso , ma non ho la forza di volontà

In continua crescita il numero di sovrappesi e obesi provoca la ricerca di sempre nuovi modi per ridurre il peso corporeo . Nei media , si scrive e parla molto . La maggior parte delle persone è stato, è o sarà a dieta . Lamancanza di efficacia degli sforzi rende che ci si chiede se il successo in forma di una riduzione sostenuta di peso è possibile. Se fallisce , può essere un fattore che impedisce la libertà ? Forse la mancanza della forza di volonta’?

La mancanza di successo può essere dovuto a molte ragioni . Hai un impatto?

La perdita di peso è un processo molto coinvolgente .

Non tutte le persone con entusiasmo prendono un’altra sfida per combattere i chili superflui . Molte persone implementano alcuni cambiamenti , e ignorano quelli meno confortevoli epiù esigenti . Alcune persone in modo non corretto si preparano alla perdita di peso . Se il loro ambiente è facilmente accessibile ai spuntini , è improbabile che li resisteranno . Alcuni prendono la lotta , ma ben presto rinunciano , prima ancora dei primi risultati . Con la perdita di peso è legato la frustrazione e la rabbia . Le persone che hanno passato tali esperienze spiacevoli , è difficile convincere che il prossimo tentativo sarà diverso e più efficace . Moltepersone hanno imparato a vivere come se il loro problema di peso , non è interessato . Alcune persone reagiscono ai guasti e difficoltà spostandoli . Questi esperimenti sono tutti compresi nelcontesto di riduzione del peso corporeo .lose weight

La forte volontà una ricetta per il successo nella perdita di peso ?

Gli esperti sostengono che la forte volonta’ non ha importanza . Le persone hanno un forte desiderio di fare certe cose e non nel perimetro di altri . Per esempio, una persona che vuole cambiare il suo stile di vita per uno più sano prende un cambiamento di dieta ed esercizio fisico . Si iscrive al fitness , ma mette poco sforzo nella progettazione e realizzazione di formazione , spesso trova scuse per non essere agli allenamenti. Accusa l’allenatore o il nutrizionista responsabile per i loro fallimenti .Tuttavia , la stessa persona ha una passione per la cucina e facilmente implementa eventuali proposte sul menu. Gode dei nuovi sapori e piatti proposti . Organizza bene la spesa e il processo di preparazione dei pasti . Esegue il menu e le raccomandazioni per quanto riguarda la distribuzione del cibo al 100%Questa è una persona che ha o non ha una grande forza di volontà ? Naturalmente lo ha ,ma solo quando lavora su questo , cio’ ha il suo significato personale , non altrimenti .

La ricetta per il successo .

Il fatto , se siamo in grado di perdere peso in modo permanente ,dipende dai rilevanti , motivi personali di una persona . Molti anni di esperienza di lavoro con i clienti confermano che le persone che vogliono perdere peso per importanti per loro motivi perlose weightsonali , accettano la sfida, trovano la motivazione e superano gli ostacoli , e sono disposti a raggiungere il successo . Queste persone cercano e trovano la soluzione migliore per se stessi .Le persone che sono soggetti alle suggestioni dell’ambiente , credono che “dovrebbero” o fanno delle modifiche senza entusiasmo non raggiungono il successo , non avranno la forza interiore per far fronte a una situazione difficile , sorprendendo la crisi , che è parte integrante del processo di cambiamento .