Voglio perdere peso , ma non ho la forza di volontà

lose weight Voglio perdere peso , ma non ho la forza di volontà

In continua crescita il numero di sovrappesi e obesi provoca la ricerca di sempre nuovi modi per ridurre il peso corporeo . Nei media , si scrive e parla molto . La maggior parte delle persone è stato, è o sarà a dieta . Lamancanza di efficacia degli sforzi rende che ci si chiede se il successo in forma di una riduzione sostenuta di peso è possibile. Se fallisce , può essere un fattore che impedisce la libertà ? Forse la mancanza della forza di volonta’?

La mancanza di successo può essere dovuto a molte ragioni . Hai un impatto?

La perdita di peso è un processo molto coinvolgente .

Non tutte le persone con entusiasmo prendono un’altra sfida per combattere i chili superflui . Molte persone implementano alcuni cambiamenti , e ignorano quelli meno confortevoli epiù esigenti . Alcune persone in modo non corretto si preparano alla perdita di peso . Se il loro ambiente è facilmente accessibile ai spuntini , è improbabile che li resisteranno . Alcuni prendono la lotta , ma ben presto rinunciano , prima ancora dei primi risultati . Con la perdita di peso è legato la frustrazione e la rabbia . Le persone che hanno passato tali esperienze spiacevoli , è difficile convincere che il prossimo tentativo sarà diverso e più efficace . Moltepersone hanno imparato a vivere come se il loro problema di peso , non è interessato . Alcune persone reagiscono ai guasti e difficoltà spostandoli . Questi esperimenti sono tutti compresi nelcontesto di riduzione del peso corporeo .lose weight

La forte volontà una ricetta per il successo nella perdita di peso ?

Gli esperti sostengono che la forte volonta’ non ha importanza . Le persone hanno un forte desiderio di fare certe cose e non nel perimetro di altri . Per esempio, una persona che vuole cambiare il suo stile di vita per uno più sano prende un cambiamento di dieta ed esercizio fisico . Si iscrive al fitness , ma mette poco sforzo nella progettazione e realizzazione di formazione , spesso trova scuse per non essere agli allenamenti. Accusa l’allenatore o il nutrizionista responsabile per i loro fallimenti .Tuttavia , la stessa persona ha una passione per la cucina e facilmente implementa eventuali proposte sul menu. Gode dei nuovi sapori e piatti proposti . Organizza bene la spesa e il processo di preparazione dei pasti . Esegue il menu e le raccomandazioni per quanto riguarda la distribuzione del cibo al 100%Questa è una persona che ha o non ha una grande forza di volontà ? Naturalmente lo ha ,ma solo quando lavora su questo , cio’ ha il suo significato personale , non altrimenti .

La ricetta per il successo .

Il fatto , se siamo in grado di perdere peso in modo permanente ,dipende dai rilevanti , motivi personali di una persona . Molti anni di esperienza di lavoro con i clienti confermano che le persone che vogliono perdere peso per importanti per loro motivi perlose weightsonali , accettano la sfida, trovano la motivazione e superano gli ostacoli , e sono disposti a raggiungere il successo . Queste persone cercano e trovano la soluzione migliore per se stessi .Le persone che sono soggetti alle suggestioni dell’ambiente , credono che “dovrebbero” o fanno delle modifiche senza entusiasmo non raggiungono il successo , non avranno la forza interiore per far fronte a una situazione difficile , sorprendendo la crisi , che è parte integrante del processo di cambiamento .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>